Costa del Sole Travel Agenzia di viaggi e turismo - Centro Escursioni

 - Costa del Sole Travel

Costa Del Sole  è un'azienda giovane e dinamica,  operante nel settore turismo da  3 generazioni. Esperienza, cortesia e professionalità a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza di viaggio o vacanza; in Sardegna, in Italia e nel Mondo. Biglietteria aerea e marittima; pacchetti vacanza dei maggiori Tour Operator per tutte le destinazioni mare e non , tour, settimane bianche, viaggi d' istruzione, vacanze  benessere, crociere, viaggi di nozze e soggiorni per la terza età. Per La Vostra Vacanza In Sardegna organizziamo escursioni terrestri  e gite in barca  nei luoghi più suggestivi della Sardegna. Offriamo anche i servizi di Noleggio autobus GT fino a 55 posti,trasferimento da porto e aeroporto con auto e minibus.

 

 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

PACCHETTI PERSONALIZZATI CON POSSIBILITA' DI SCONTI NEI PACCHETTI NAVE/VOLO + HOTEL/APPARTAMENTI.

Biglietteria aerea: Prenotazione di voli e alberghi e organizzazione di viaggi con possibilità di noleggio pullman. 

Biglietteria navale: Potrete prenotare i vostri biglietti navali per traghetti, aliscafi e crociere con destinazioni in tutto il mondo a partire dai porti della Sardegna. Siamo rivenditori autorizzati per Moby, Tirrenia, Costa Crociere, MSC Crociere, Grimaldi Tours, Corsica Ferries.

 RICHIEDI UN PREVENTIVO ALLA NOSTRA AGENZIA! 

PRENOTA IL TUO TRANSFER

ARRIVI ALL'AEROPORTO/PORTO DI OLBIA E NON SAI COME SPOSTARTI?  SIETE UN GRUPPO E VOLETE VIAGGIARE COMODI?? L'agenzia viaggi Costa del Sole Travel mette a disposizione dei propri clienti un parco macchine moderno e dotato di tutti i comfort, un personale selezionato, altamente qualificato e con esperienza per soddisfare ogni esigenza di trasporto. Inoltre è possibile anche noleggiare pullman e auto con conducente e il nostro comodo servizio taxi vi assicurerà spostamenti celeri che vi porteranno all'orario desiderato nel posto scelto.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE  AUTO MINIBUS

NOLEGGIO AUTOBUS FINO A 55 POSTI   

COSTA DEL SOLE TRAVEL (gruppo f.a.b.)

PRENOTA IL TUO TRASFERIMENTO PRIVATO CON NOI! 

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE

L'agenzia organizza gite ed escursioni in barca dedicata alla famiglia, ma offre anche la possibilità di escursioni personalizzate. I Tour in barca, giornalieri, hanno come destinazione:

L'agenzia organizza escursioni via terra, dedicate a chi ama l'avventura e vuole conoscere tutta la Sardegna, non solo il mare. I Tour giornalieri, con land rover o trenini, hanno come destinazione:

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE